30 aprile 2016

Prove di futuro

Prove di futuro gialloverde in casa Ginestra

Gli avvistamenti si registravano da tempo. Ormai la voce era diventata un passaparola, ma nessuno aveva il coraggio di affrontare l'argomento. Quell'argomento, proprio quello a tinte gialloverdi.

D'altronde è difficile sfidare un leone appena uscito dalla gabbia, una belva da campo sportivo che dal lunedì al venerdì si "consola" con il lavoro, ma quando arriva il fine settimana sente in maniera viscerale il richiamo minaccioso del tacchetto di ferro sul pavimento dello spogliatoio, proprio negli attimi primi di calpestare il terreno.


Così, da quel lontano abbandono delle competizioni da parte dei gialloverdi, nessuno aveva avuto più il coraggio di nominare la Ginestra con il Presidentissimo Aldinucci.

Oggi ci sentiamo in grado di farlo. Il tempo cancella i ricordi, soprattutto quelli brutti, ma soprattutto è in grado di farci riflettere e capire di cosa veramente non possiamo fare a meno.

La Ginestra è una di queste cose. La Ginestra ha voglia di tornare e "quei bravi ragazzi" (un pò cresciuti, a dire il vero!) ci stanno lavorando seriamente! Fra questi anche il Presidentissimo, con la solita passione di sempre ed ancora più forza di prima, se possibile.

Prossimamente maggiori dettagli. 

Nessun commento:

Posta un commento