18 gennaio 2015

Risultati 14°a giornata Arci Valdarno

Matassino - Ginestra 1 - 0

In casa della capolista era impensabile pensare di uscire con qualche punticino in tasca, ma nessuno, alla vigilia, si aspettava una prova gagliarda da parte dei gialloverdi di Bartoli e Casini. Complici le tante assenze, in settimana il presidentissimo Aldinucci aveva tuonato pericolosamente contro i suoi, minacciando addirittura di prendere provvedimenti seri in caso di scarso impegno. La sfuriata ha sicuramente sortito un buon effetto, visti l'impegno e la determinazione con cui la Ginestra è scesa in campo a Figline. 

Un buon primo tempo chiuso addirittura in parità, dove Bartoli e Dimitri contengono abbastanza bene i padroni di casa, sempre più lanciati verso la vittoria del torneo. Un'occasione per parte ed il terreno di gioco, reso pesante dalla pioggia, che forse limita la capolista nella manovra. 
Nell'intervallo gran lavoro di infermeria negli spogliatoi con Procelli, Santopietro, Mazzuoli e Martinuzzi costretti a ricorrere alla cure del medico: un lazzeretto bello e buono!
Ripresa che vede l'ingresso in porta del giovane Russo al posto di Marini. Il Matassino preme  e passa in vantaggio. La Ginestra non riesce a spostare in alto il baricentro del proprio gioco. 
L'occasione del pari capita sui piedi di Scapecchi, che però non trova la porta. Prima del fischio finale da registrare un doppio palo colpito dal Matassino che poteva portarsi sul doppio vantaggio. 

Leccese - Dep. Castellina 0 - 2

Castelfranco - Sparta Reggello 0 - 2

San Cipriano - Pol. Remo Masi 5 - 1

Stella Azzurra - Sales Figline 0 - 0

Cascia - Levanella 3 - 1

Vacchereccia - Penna 0 - 1

Nessun commento:

Posta un commento