30 novembre 2014

Ginestra - San Cipriano 3 - 2

Sono rare le volte in cui il presidentissimo Aldinucci si complimenta, soddisfatto per il gioco, con i suoi ragazzi a fine partita: ieri è stata una quelle di rare volte. 
La vigilia non prometteva niente di buono: squadra rimaneggiata, Scarrick con tre turni di squalifica da scontare, e molte assenze anche fra la dirigenza a causa di impegni lavorativi. Mister Casini, durante la settimana, si è dannato l'anima per spronare i suoi a far meglio ed anche nelle ore precedenti il match ha cercato di caricare i suoi attraverso la chat comune su whatsup (quando la tecnologia viene a suffragio del calcio!)

Ginestra che inizia con il piede giusto la gara, sfiorando la rete in ben due occasioni durante i primi 5 minuti di gioco: in una di queste Bertini non trova la coordinazione per battere a rete in maniera letale. 

23 novembre 2014

Stella Azzurra - Ginestra 1 - 0



Ginestra in campo a Duddova contro la Stella Azzurra. Molte le assenze fra i ragazzi di Bartoli e Casini, ma finalmente si rivede Bertini in panchina. 
Inizio sprint da parte dei padroni di casa che già nei primi minuti impegnano Marini per ben due volte.

Risultati 9°a giornata Arci Valdarno

Stella Azzurra - Ginestra 1 - 0

Leccese - Castelfranco 2 - 0

22 novembre 2014

Bollettino 8°a giornata Arci Valdarno e prossimo turno


Grazie alla vittoria nel recupero in casa della Pol. Remo Masi, la Leccese si porta a soli tre punti dal Matassino, rullo compressore sul San Cipriano. 
Dietro il Castelfranco sale al terzo posto, dopo aver superato di misura il Vacchereccia, mentre si ferma la Penna sul campo del Deportivo Castellina. 

16 novembre 2014

Ginestra - Sales Figline 0 - 0

Quando capita di lottare su ogni pallone, di metterci la grinta dei tempi migliori e soprattutto di giocare uniti come un vero gruppo, non c'è da stupirsi se arrivano anche dei buoni risultati. 
E' di tutta evidenza che la Ginestra di quest'anno pecchi di qualità, perlomeno rispetto a qualche stagione fa, e che si arrivi con difficoltà in porta. Detto questo, le buone prestazioni passano anche attraverso altre qualità come sudore, spirito di sacrificio, senso di squadra e tanta dedizione in campo, sia agli allenamenti che in gara. 

15 novembre 2014

Risultati VIIIa giornata Arci Valdarno

Ginestra - Sales Figline 0 - 0

Leccese - Levanella 4 - 1

Deportivo Castellina  - Penna 1 - 0

Matassino - San Cipriano 6 - 0

Castelfranco - Vacchereccia 1 - 0

Cascia - Stella Azzurra 1 - 1

Sparta Reggello - Pol. Remo Masi (rinviata)

GARE di RECUPERO

Pol. Remo Masi - Leccese 0 - 1

Sparta Reggello - Cascia 1 - 1

13 novembre 2014

Bollettino VII a giornata Arci Valdarno e prossimo turno


Inarrestabile Matassino che comincia a fare il vuoto dietro di sé, con Penna e Leccese che tentano di tenere il passo. Levanella e Vacchereccia, entrambe sconfitte, perdono terreno, mentre sembra resistere il Castelfranco, vittorioso sul terreno del San Cipriano.
Cada a sorpresa, fra le mura amiche, la Sales sconfitta dal Cascia che supera proprio i figlinesi in classifica. 

6 novembre 2014

Bollettino UISP Valdarno VIa giornata e prossimo turno


Non si ferma la corsa solitaria del Matassino, ancora a punteggio pieno dopo 6 giornate di campionato. Sofferta, ma d'autore, la vittoria contro la Sales Figline che proietta la capolista verso la settima vittoria consecutiva. 
In seconda posizione sale la Penna, vittoriosa sul campo della Ginestra; mentre dietro si ferma il Levanella, sconfitto a Vacchereccia. Pari tra San Cipriano e Castelfranco, mentre arriva la prima vittoria in campionato dello Sparta Reggello che supera di misura il Deportivo Castellina. 

2 novembre 2014

Ginestra - Penna 1 - 2


Problemi di formazione per i gialloverdi di Bartoli e Casini, costretti a ridisegnare la propria squadra a causa delle numerose assenze. La mattinata di sole ed il clima mite sono un buon presupposto per lo svolgimento della gara. 
Ginestra in campo con i seguenti undici iniziali: Marini in porta, difesa a quattro con Taddeucci, Consolo, Belguide e Ceccherini, centrocampo formato da Nannucci, Daniele Procelli, capitan Marcheselli ed Isham Zerouali, coppia d'attacco D'Ambrosca-Dahou. Completo nero stile "all blacks" per gli ospiti, divisa bianca con inserti giallo e verdi per la Ginestra.

Risultati VI°a giornata Arci Valdarno

Ginestra - Penna 1 - 2