23 novembre 2014

Stella Azzurra - Ginestra 1 - 0



Ginestra in campo a Duddova contro la Stella Azzurra. Molte le assenze fra i ragazzi di Bartoli e Casini, ma finalmente si rivede Bertini in panchina. 
Inizio sprint da parte dei padroni di casa che già nei primi minuti impegnano Marini per ben due volte.

Al 32' primo acuto della Ginestra grazie ad un calcio di punizione che attraversa pericolosamente tutta l'area, senza che nessun gialloverde riesca ad intervenire. 
Ancora Marini decisivo su un'incertezza della retroguardia ospite poco prima dello scadere della frazione.

Minuto 8 della ripresa Stella Azzurra in vantaggio con un pallonetto sul quale non può nulla Marini. Ginestra che resta in dieci per l'espulsione di Scarrick Marcheselli.
I gialloverdi provano a reagire attraverso una conclusione di Daniele Procelli; nel frattempo rientra in campo anche Bertini che sfiora subito il pari. Qualche mischia e nulla più prima del termine della gara.

Gara sottotono della Ginestra e piccolo passo indietro rispetto al confortante pareggio ottenuto contro la Sales. Come ricordato da mister Casini, servono impegno e sacrificio, altrimenti neanche un gruppo ben saldo riesce ad ottenere i risultati sperati.  

2 commenti:

  1. Coraggio ragazzi, non abbattiamoci! Conosciamo i nostri limiti e sappiamo che questi inciampi possono accadere. Purtroppo la sorte non ci assiste e perdiamo, oltre a Capitan Marcheselli, anche Belguide per un bel pezzo, forse anche per tutto il campionato. Un abbraccio al nostro difensore e tanti auguri.

    RispondiElimina
  2. Mi associo agli auguri di pronta guarigione rivolti dal Cap a Mohammed Belguide: torna presto gigante buono!
    Per il resto...non dobbiamo mollare mai! Più convinzione e forza Ginestra!

    RispondiElimina