23 ottobre 2014

Bollettino UISP IV°a giornata Valdarno e prossimo turno


Il campionato Arci Valdarno ha un padrone: si tratta del Matassino, solo in vetta alla classifica a punteggio pieno. Trascinato dalle rete di bomber Bonechi, la squadra di Figline impressiona per la solidità dell'organico, per una difesa di categoria superiore e per una rosa completa impreziosita da individualità di spessore. Quando ho avuto modo di vederla affrontare la Ginestra, ho visto una squadra autoritaria che imposta il gioco dalle retrovie e limita al minimo i rischi: sicuramente una delle favorite per la vittoria finale del campionato.

Dietro perde terreno la Sales, sconfitta dalla sempre temibile Leccese; mentre è pirotecnico il pareggio fra il San Cipriano ed il Levanella di mister Sereni. Pari anche fra Cascia e Castellina, mentre il Castelfranco fa un balzo in avanti grazie al successo di misura sulla Polisportiva Remo Masi. 
Vacchereccia che piega la Stella Azzurra, mentre arriva la prima vittoria stagionale della Ginestra che supera di misura lo Sparta Reggello, grazie ad una rete del Tigre-Dahou.  






Nessun commento:

Posta un commento