13 settembre 2014

Amichevole: ASD Ginestra - Arci Levane 0 - 0


Buon pareggio dei ragazzi di Bartoli e Casini che questo pomeriggio hanno affrontato l'Arci Levane all'antistadio di Montevarchi.

Un banco di prova importante dopo appena una settimana di lavori ed un'occasione per mettere alla prova i nuovi acquisti. Il campionato è alle porte ed i gialloverdi hanno bisogno di trovare la giusta intesa. 

Ancora non preoccupa la scarsa vena realizzativa (per la cronaca è stata annullata una rete a Bertini), ma l'attacco sarà sicuramente il reparto sul quale lavorare maggiormente

Gli artefici del mercato gialloverde in posa con due dei nuovi acquisti. La bimba nel mezzo è la figlia più grande di capitan Caiani, ancora fermo ai box in questo inizio di stagione.

Sotto gli occhi del presidentissimo Aldinucci e del Ds Amodio, la Ginestra ha comunque dimostrato buon impegno e volontà di costruire l'azione partendo da dietro: una delle caratteristiche tanto care al gioco di Bartoli. 
La prossima settimana sarà di allenamenti intensi, come da consuetudine durante la preparazione, mentre sabato è in programma il tradizionale appuntamento con il Memorial Righeschi di Mercatale.


Nessun commento:

Posta un commento