1 settembre 2014

Al via la stagione 2014/2015

Tutto pronto per l'inizio della preparazione 

Sono passati molti giorni dall'ultima apparizione dei gialloverdi su un rettangolo di gioco. Complice la pausa estiva, i ragazzi di Bartoli e Casini (confermati anche quest'anno alla guida della squadra) avevano dato segnali di vita solo tramite pittoresche foto inviate dalle più disparate località balneari del nostro stivale. 
Fatta eccezione per qualche fugace apparizione sui campi di calcetto del Valdarno, la combriccola gialloverde ha trascorso il tempo fra aperitivi sulla spiaggia ed interminabili cene di ferragosto.
"Adesso nei vedremo gli effetti" - pare abbia commentato sconsolato mister Bartoli una volta preso atto dello stile di vita sregolato dei suoi ragazzi. Più diplomatico, invece, mister Casini: "Tanto questi giocano meglio da briachi che da sobri!"

Detto questo, sabato 6 Settembre ore 14.45 si ricomincia. Ritrovo fissato presso l'antistadio di Montevarchi, dove la mattina seguente 7 Settembre verrà tenuta un'altra seduta di allenamento a partire dalle ore 9.45.

Inutile dire che il presidentissimo Aldinucci raccomanda la presenza e l'impegno di tutti. Posso garantirvi personalmente che perdersi il discorso di inizio stagione del Ganna potrebbe avere conseguenze devastanti per gli assenti! A buon intenditore...!

Forza Ginestra! 

2 commenti:

  1. Come direbbe mi cugino: Era l'Ora!
    Da notare che quella al via è la trentesima stagione della Società fondata da Baldo Monicolini e Mario Aldinucci... Forza ragazzi!

    RispondiElimina
  2. Beh, sicuramente un motivo in più per onorare la maglia e cercare di ottenere i migliori risultati possibili!
    Attendo news dal Presidentissimo in merito alle celebrazioni!

    RispondiElimina