22 giugno 2014

Pranzo a casa Marcheselli

Gialloverdi a tavola!

Splendida cornice, ma sopratutto ottima compagnia, per il pranzo di fine stagione a casa di Scarrick Marcheselli. I gentilissimi padroni di casa, Scarrick e famiglia, hanno ospitato la Ginestra per una mangiata in completa allegria nel bel mezzo della campagna: grazie!

Seguono alcune immagini della giornata, rallegrate dalla presenza di numerosi bambini


In primo piano capitan Caiani a guidare la vecchia guardia


Partono i primi brindisi: ds Amodio e Dedo non si fanno mancare niente!



Messer Machetti, spalleggiato da Ceccherini e Scarrick, brinda alla salute dei due tecnici Bartoni e Casini: è stata indubbiamente una stagione impegnativa dal punto di vista sportivo, ma le soddisfazioni, a tavola, non sono certo mancate!


La forma cresce...


e gli effetti dell'ottimo vino si fanno sentire!


Si cerca un po' di refrigerio sotto l'ombra delle piante, ma l'unica soluzione sarebbe posare i' fiasco! Gradito il ritorno, quantomeno a tavola, di bomber Monacelli: uno con le sue caratteristiche avrebbe fatto comodo alla Ginestra di quest'anno.


Anche Pro-Pro ha dato il meglio si sé, soprattutto quando ha letteralmente sterminato la bottiglia di limoncino!


Bell'atmosfera a casa Marcheselli


E' l'ora della siesta!


Fra grappa e limoncino una degna, direi, chiusura di stagione! Avanti con calcetto e più grintosi che mai per la ripresa delle attività! 

3 commenti:

  1. Per favore, forse sarebbe ora di sostituire la foto qui a lato, quella della stretta di mano tra Ganna e Massimo Vannini, non credi? Magari mettici quella di Ganna e Nicchi (se vuoi, te la fornisco io...).

    RispondiElimina
  2. No sie! Sono proprio quelle foto, rilette col senno di poi, che forniscono la giusta prospettiva storica agli eventi! E poi rende bene l'idea del Ganna: un mangia-allenatori di natura!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con il mio caro cugino... anzi, proporrei un bel tabellone con tutte le foto segnaletiche dei mister opportunamente depennate...

    RispondiElimina