5 maggio 2014

Programma XXVIII°a giornata Anspi Valdarno


Loko come da programma

Ci vuole ben altro per fermare la corazzata di mister Beccastrini e le quattro reti rifilate al Bucine ne sono la prova più lampante. 

Dietro non molla di un centimentro il San Leolino, reduce da un non facile successo esterno in casa di mister Vannini che lo lascia incollato alla vetta. 
Il Ponte alle Forche supera una buona Ginestra e coltiva ancora le speranze, poche a dire il vero, di conquistare il primo posto. Non è sceso, invece, in campo il Calcio Pestello a causa di un lutto che ha colpito una persona molto vicina ai colori giallorossi: le condoglianze di Prisma Sport ai cugini pestellesi. 

Mezzo passo falso del Giglio contro il Giglio Verde Pietrapiana: il pareggio interno spegne definitivamente i sogni di gloria di Burini e compagni di lottare per il primo posto. Dovranno dare il meglio nei play off per ricorre il treno con destinazione Bellaria. 
Non ha problemi, invece, il Benzina 78 che espugna Terranuova dimostrando di aver recuperato un buono stato di forma in questo finale di stagione. Pari ricco di reti fra Sereto e Polisportiva il Ponte, mentre un lanciatissimo Levanella supera il Malva a domicilio. Con quel Boncompagni là davanti, il Levanella si candida per un ruolo da protagonista nella coppa Toscana. 

Prossimo turno

Apre il turno il Ponte alle Forche di scena a Pian di Scò venerdì sera

Nessun commento:

Posta un commento