16 aprile 2014

Bollettino XXVI°a giornata Anspi Valdarno

Dietro alla Lokomotiva!
Vincono tutte le prime della classe ed adesso conterà molto l'esperienza, l'abitudine a sapere gestire la pressione, oltre al non soffrire di vertigini. 
Delle compagini di testa, indubbiamente la Loko è quella più abituata al successo e con un bomber Marziali in stato di grazia, a segno anche nella vittoria di misura sulla Piandiscoese, le speranze per le inseguitrici sono davvero poche. 
Tuttavia non molla il San Leolino, che superando in casa l'Atletico Terranuova, resta ad una sola lunghezza dalla vetta. Dietro viaggiano appaiate Giglio, netto il successo sul Malva, e Pestello, più che convincente sul campo del Benzina 78 e con un'altra prova strepitosa di bomber Barlacchi.
Sarà che il PAF, pur avendo passeggiato comodamente sul campo dell'MCL, si sia già rassegnato all'ultimo posto per i play off? I punti di distacco dalla Loko sono ben 5, ma io aspetterei a darli per morti e sepolti. 
Quel cannoniere di razza di Mattia Giunti della Pietrapiana Giglio Verde, già a referto 14 reti nella sua stagione d'esordio nell'Anspi, ha portato i suoi a ridosso del Benzina, intravedendo ormai il sesto posto in graduatoria. 
Il Bucine batte il Sereto avvicinando la Ginestra in classifica. 

Stasera 16 Aprile si recupera la 16°a giornata 

Nessun commento:

Posta un commento