27 marzo 2014

Programma XXIV°a giornata Anspi Valdarno


Si riaprono i giochi
Con il pari sul campo della Ginestra, il Giglio spreca il vantaggio in classifica rimettendo in corsa le inseguitrici.


Che finale di campionato signori! Emozioni a non finire. Quando sembrava che il Giglio fosse riuscito a chiudere i conti, ecco che i ragazzi di Rossetti inciampano sulla classica buccia di banana rappresentata dalla Ginestra di Bartoli e Casini: una squadra, quella gialloverde, che non avendo più niente da chiedere al torneo è scesa in campo con la testa libera, ha sofferto, ma alla fine è riuscita a strappare un pari. 
Dietro ne approfittano il Ponte alle Forche, in casa sul Benzina, e la Loko, che riesce a piegare il Malva fra le mura amiche. La classifica è molto corta ed anche il San Leolino, straripante con il Levanella, rientra in corsa per il titolo. 

Il Pestello di un ritrovato bomber Barlacchi (è sempre un piacere vederti gonfiare la rete, amico mio!) non molla e con il rotondo successo sul terreno del Terranuova scava un solco profondissimo con le inseguitrici: il discorso play off è ormai chiuso. 
Buono il finale di stagione della Piandiscoese di mister Vannini che riscatta l'opaca prestazione del turno precedente rifilando ben cinque reti al malcapitato Sereto; finisce, invece, pari la sfida fra Polisportiva il Ponte e Giglio Verde. In coda importante successo esterno del Bucine sull'MCL

Prossimo turno

Non ci sono scuse. La gara di sabato pomeriggio fra il Giglio ed il Ponte alle Forche darà molte indicazioni sulla vittoria finale del campionato. Mancano pochi turni al termine e la distanza in classifica è veramente esigua. Conterà avere i nervi saldi e sicuramente l'esperienza nel giocare questi incontri avrà un ruolo importante: Burini e compagni sono avvisati, dovranno dare il 110% per tenere a distanza il PAF. 
Dietro sia Lokomotive che San Leolino, sulla carta impegnati in sfide abbordabili, in caso di pareggio nella supersfida hanno la possibilità di avvicinarsi alla vetta.

2 commenti:

  1. Grande Gianni!Piacere mio leggere prismasport :)
    Un saluto anche al grande Cap. Caiani!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grande Bomber! E' evidente, quando bomber Barlacchi segna, il Pestello vola! Questo finale di stagione ne è la riprova! Un abbraccio e spero di venirvi a trovare presto!

    RispondiElimina