20 marzo 2014

Programma XXIII°a giornata Anspi Valdarno



Giglio fino alla fine? 
A meno cinque dal termine, considerando il recupero della 16°a giornata, ci si chiede se i montevarchini riusciranno a scalzare la Lokomotive dal trono dell'Anspi Valdarno

Entriamo nel vivo del campionato: siamo alle battute finali e la vera notizia è che il Giglio regge in vetta. Burini e compagni sembrano non soffrire di vertigini, incuranti della pressione alle loro spalle portata da Ponte alle Forche, Lokomotive e San Leolino. 
La capolista sbanca Levanella, mentre cadono Ponte alle Forche, sul campo del Pestello, e Lokomotive, in casa della Polisportiva il Ponte. Due risultati a sorpresa che sembrano confezionare e consegnare il campionato nelle mani del Giglio. 

Il San Leolino regola, con qualche sofferenza di troppo, la Ginestra, mentre il Pestello continua la sua sfida con il Benzina, reduce dal rotondo successo sul Bucine, per l'ultimo posto ai play off.  
Tornano alla vittoria il Giglio Verde ed il Malva, mentre sorprendono le quattro reti rifilate dall'MCL alla Piandiscoese di mister Vannini. 

Nessun commento:

Posta un commento