21 febbraio 2014

Programma XIX°a giornata Anspi Valdarno


In attesa delle gare da recuperare, Ponte alle Forche e Lokomotive (entrambe una partita in meno rispetto a tutte le altre) hanno pareggiato, permettendo al Giglio, corsaro sul campo del San Leolino, di salire provvisoriamente in vetta alla classifica appaiato proprio ai sangiovannesi.

Cade, alquanto inaspettatamente, il Pestello sul campo di una ritrovata Polisportiva il Ponte, mentre sembra non conoscere fine il momento nero del Benzina 78, sconfitto anche nella trasferta di Levanella. 
Il sempre più convincente Malva espugna il Pestello verde, dove la Ginestra non  riesce più a segnare, dopo l'eurorete siglata da Nocentini, i "cattivoni" gialloverdi (166 punti in coppa disciplina!!!) hanno ancora il peggior attacco del torneo. 
Periodo di assestamento per il Giglio Verde, che non va oltre lo zero a zero sul campo del Bucine, mentre è più che rotondo il successo in trasferta di mister Vannini sull'Atletico Terranuova. Confortante la vittoria esterna del Sereto sull'MCL. 

Prossimo turno

Match clou della 19°a è Pestello-Lokomotive, in programma sabato alle 14.30. Ponte alle Forche di scena domenica mattina nella campagna di Sereto, mentre il Giglio riceve il Bucine.  

Nessun commento:

Posta un commento