22 settembre 2013

Avanti Monte!


Le prime due vittorie in campionato, su altrettante gare, ottenute dai ragazzi di Arcadio in questo inizio di stagione, continuano a mantenere vivo l'entusiasmo di tutti noi tifosi dell'Aquila. 
Il cammino verso un'altra fondamentale promozione è ancora lungo e pieno di insidie, certamente iniziare così aiuta e l'ambiente rossoblù ha bisogno di fiducia. 
Un sentito grazie alla dirigenza ed ora, come sempre, avanti Monte!

Alé Alé Rossoblé! 

18 settembre 2013

18° Memorial Sauro Righeschi - RISULTATI

Al via sabato 21 Settembre l'edizione 2013 del Memorial Righeschi, in programma sul campo di Mercatale Valdarno. Un appuntamento tradizionale, prima dell'inizio dei tornei amatoriali, per ricordare un caro amico che ci ha lasciato prematuramente. 

Il programma della giornata prevede gare di 45 minuti:

14 settembre 2013

Ricordi dal Brilli Peri



Il risultato sportivo ottenuto dalla Ginestra nell'ultimo trofeo Picchioni non è stato di certo fra i più esaltanti, ma l'essere scesi in campo al Brilli Peri è sicuramente un evento da ricordare. Complimenti al Giglio, apparsa fin da subito una squadra tosta, con un ottimo rinforzo in difesa e l'esperto Burini (gioca meglio adesso, di quando avevamo 16 anni!) a dirigere i lavori a centrocampo; positiva l'intesa in avanti con bomber Sani.
Pestello sempre temibile e squadra che sicuramente sarà protagonista nel prossimo campionato; il Levanella Arci ha mostrato una gran intesa di squadra fin da subito e gli facciamo un caloroso in bocca al lupo per il torneo!

4 settembre 2013

Quadrangolare al Brilli Peri: vittoria del Giglio

Trofeo Picchioni Sport

Venerdì 13 Settembre si é svolto, allo stadio comunale Brilli Peri di Montevarchi, il quadrangolare Picchioni sport, che ha visto la partecipazione delle seguenti squadre di calcio amatoriale:

Calcio Pestello
Giglio
Levanella Arci
Ginestra

Ecco i risultati della serata:

Calcio Pestello - Giglio     0-0 (0-2 d.c.r.)
Levanella Arci - Ginestra  1-0
                                                             
Finale 3°posto  Pestello - Ginestra   1-0

Finale 1°posto  Levanella Arci - Giglio 0 - 1

Prove tecniche in casa gialloverde, con Bartoli e Casini che testano i giocatori a disposizione in vista di trovare la formazione migliore prima dell'inizio del torneo. Davanti manca ancora l'intesa, ma ci sono tutti i presupposti per fare bene.

2 settembre 2013

Verso l'inizio...in attesa di amichevoli



Rientrati da un pezzo dalle ferie, terminata pure la festa a Montevarchi (davvero tirata la finale del gioco del pozzo che ha visto San Francesco battere San Lorenzo), a breve inizierà la scuola e, come se non bastasse, la sera occorre ormai il golfino (lontani i tempi delle torride serate a bordo piscina, sigh!): l'unica consolazione è stata la ripresa del calcio! 

Defibrillatore al campo del Pestello Verde



Volevo condividere con i lettori di Prisma Sport una piacevole notizia che ho trovato stamani sulle colonne di Valrdano Post.

1 settembre 2013

Ecco il nuovo CALENDARIO GIALLOVERDE!



Adesso non avete più scuse. Non sapevo quando....non ricordavo dove...avevo dimenticato l'ora...Adesso tutti sapranno di tutto! Allenamenti, partite, ritrovi e tutto ciò targato Ginestra non potrà essere ignorato!