28 febbraio 2013

Programma Recupero XVIII°a Anspi Valdarno


RISULTATI RECUPERI di Mercoledì 27 Febbraio:

Sereto - Ginestra 1 - 5

Ponte alle Forche - Pol. il Ponte 1 - 0

Che sfide cari amici lettori vedo in programma! Questa diciottesima giornata, tempo permettendo, regalerà sicuramente delle forti emozioni.
Un sabato infuocato che vedrà opposte Pestello e San Leolino, con la squadra di Pitone Bartoli che vuole restare in corsa per i play off e venderà cara la propria pelle. Da seguire anche Ginestra - Benzina, con i gialloverdi di mister Casini galvanizzati dalle 5 reti rifilate al Sereto nel recupero di mercoledì. 
Il clou di giornata è in programma nel Monday Night quando a San Giovanni il Ponte alle Forche riceverà la capolista Lokomotive: assolutamente da non perdere!

Sereto - Ginestra 1 - 5

Ieri sera 27 Febbraio si è disputato, sul campo di Vacchereccia, il recupero della terza di ritorno fra il Sereto e la Ginestra. Serata fredda ma non troppo rispetto al fine settimana scorso;padroni di casa che si schierano con casacca biancorossa mentre per i montevarchini il buon Checcacci sceglie un completo giallo canarino ( tanto per cambiare... ). Mister Casini può contare su 20 elementi a disposizione  e schiera inizialmente Agolli trai pali, linea difensiva a quattro composta da Giusti, Procelli Gianni, Caiani e Gori; centrocampo con Travaglini a presidiare la fascia sinistra, Zielinskij a destra, Joseph Onsihuay Ramos e Procelli Daniele centrali. Leo Ramos si posiziona tra le linee caracollando sul fronte d'attacco per rifornire Stellone Liccardo punta centrale.

22 febbraio 2013

Rinviata per neve la XVIII°a giornata Anspi Valdarno

A causa delle nevicate che fin dal primo pomeriggio di oggi 22 Febbraio hanno interessato il nostro Valdarno, il comitato Anspi ha giustamente deciso di rinviare tutti gli incontri in programma relativi alla 18°a giornata. 

Buon riposo a tutti gli atleti!

21 febbraio 2013

Programma XVIII°a giornata Anspi Valdarno


Lokomotive sempre più padrone di questo campionato signori! Ormai si lotta per la seconda piazza, dove restano in lizza Ponte alle Forche e San Leolino. La capolista è reduce da una goleada sul campo del Benzina, mentre il Ponte alle Forche ha dominato i leoni di San Leolino imponendosi per 3 reti a zero in trasferta: un segnale chiaro a chi dava per spacciati Fantini e compagni. Il Bucine, raggiunto all'ultimo minuto sul campo della Ginestra, viene agganciato dalla Polisportiva il Ponte di mister Sereni, che venerdì scorso ha battuto il Pestello. 
La 18°a giornata vedrà di fronte Ponte alle Forche - Lokomotive: una sfida che solitamente vale una stagione, anche se quest'anno la squadra di Beccastrini ha un margine di sicurezza rassicurante in graduatoria. Pestello - San Leolino promette battaglia, con entrambe le squadre desiderose di riscattarsi dopo i pesanti ko rimediati nel turno precedente. 

16 febbraio 2013

Ginestra - Bucine nelle immagini

Si torna a giocare di giorno, con finalmente una bella stagione e soprattutto niente rotture da parte del mio lavoro: la condizione ideale per scattare qualche foto! 


Stello: mi sei mancato! E' bello rivederti in gruppo: non ho resistito alla voglia di scattarvi una bella foto!


Tutto pronto per entrare in campo

Ginestra - Bucine 2 - 2





L’inverno sembra essersi preso una piccola pausa e finalmente si torna a giocare. Mister Casini manda in campo i seguenti undici: Agolli in porta ( grazie comunque al giovane Martinelli per la disponibilità ) Gori, capitan Caiani, Gianni Procelli e Mazzuoli a comporre la linea di difesa, Sciascia, Panio, Daniele Procelli, Travaglini e Giusti nel folto centrocampo con il solo Rosario Liccardo di punta. 
Completo bianco con bande giallo e blu per il Bucine, mentre la Ginestra sfoggia l’ormai tradizionale ( ma dove sono finite le maglie rossoblu? ) divisa giallo canarino.

Montevarchi a gran voce!


Un pezzo di Montevarchi a Sanremo



Il premio della critica riservato alla categoria giovani per l’edizione 2013 di Sanremo è andato a Renzo Rubino, autore del brano Il Postino ( amami uomo ): sul palco dell’Ariston, insieme a Rubino, è salito anche il tenore montevarchino David Righeschi.
La classifica finale ha visto vincere Antonio Maggio, mentre la coppia Rubino - Righeschi si è classificata al terzo posto.

15 febbraio 2013

Risultati XVII°a giornata Anspi Valdarno

Pol. il Ponte - Pestello 2 - 0

San Leolino - Ponte alle Forche 0 - 3
( per i nostalgici gialloverdi, si segnala un rosso diretto all'indirizzo Belardi per un "normale" contrasto di gioco...! )

MCL - Sereto 2 - 3

Benzina 78 - Lokomotive 0 - 5

Ginestra - Bucine 2 - 2
( Liccardo, Travaglini )

Giglio - Malva 1 - 1



14 febbraio 2013

Programma XVII°a giornata Anspi Valdarno


Neanche il Bucine, nonostante l'ottimo stato di forma, è riuscito a fermare la Lokomotiva di bomber Marziali, sempre più solitaria in vetta alla classifica. I punti di distacco dal San Leolino, ricordiamo che Mugnai e compagni hanno una partita da recuperare, sono ormai 9 e pare francamente difficile che i campioni in carica si lascino rimontare. 

Bollettino XVI°a giornata Anspi Valdarno


Da segnalare il recupero della gara San Leolino - MCL Bucine fissato per Mercoledì 20 Febbraio alle ore 21.00

9 febbraio 2013

Risultati XVI°a giornata Anspi Valdarno

Sereto - Ginestra  RINVIATA

Pestello - Giglio 2 - 1

Lokomotive - Bucine 1 - 0

Malva - Terranuova 2 - 1

MCL - Levanella 0 - 3

Benzina - San Leolino 4 - 2

PAF - Pol. Ponte  RINVIATA

8 febbraio 2013

Sereto - Ginestra: RINVIATA



La gara fra Sereto e Ginestra, valida per la terza giornata di ritorno del campionato Anspi Valdarno, in programma Sabato 9 Febbraio, è stata rinviata per impraticabilità del campo.
A Sereto, come del resto in altre zone collinari del nostro Valdarno, ha nevicato ed il terreno di gioco risulta ancora coperto: nella foto si notano bene le condizioni del campo. Magari potremmo organizzare una ricca ciaspolata!


Un grazie agli amici del Sereto per le foto


VEDI SOTTO ALTRE FOTO DEL CAMPO, scattate alle ore 14.00 di Sabato 9 Febbraio, orario previsto per l'inizio del match




Praticamente impossibile giocare a calcio! 

6 febbraio 2013

Programma XVI°a giornata Anspi Valdarno


Si comincia con l'anticipo di lusso in programma venerdì sera, quando allo stadio di Cavriglia il sorprendente Bucine farà visita ai campioni in carica guidati da mister Beccastrini ( grazie Lore! ). La Lokomotive ha l'occasione per allungare in classifica, anche se il San Leolino (  che deve recuperare la gara con il Bucine ) mai come quest'anno pare in grado di tenere il passo fino alla fine della regular season.

Bollettino XV°a giornata Anspi Valdarno


2 febbraio 2013

Ginestra - MCL 1 - 0


La Ginestra non attraversa un buon periodo, inutile nasconderlo. Era dai tempi dell'ultimo torneo disputato nella categoria ARCI che non si trovava in una posizione simile di classifica. Quest'anno sapevamo che sarebbe stata dura, quindi fanno bene mister Casini ed i suoi a rimboccarsi le maniche gara dopo gara ed a guardare avanti. Nella gara interna di oggi con l'MCL di Montevarchi la preoccupazione iniziale è stata il terreno di gioco: dopo un primo sopralluogo, il direttore di gara decide che ci sono i presupposti per partire. Nel frattempo arriva la notizia che le gare San Leolino - Bucine e Pol. Ponte - Benzina sono state rinviate.
Casini manda in campo la seguente formazione: Agolli fra i pali, difesa composta da Gori, capitan Caiani, Gianni Procelli e Mazzuoli; centrocampo con Sciascia, Gallorini, Panio e Giusti, mentre di punta i gialloverdi si affidano al tandem Zumaeta - Messina. 
Completo blu per gli ospiti, mentre la Ginestra sfoggia la brillante divisa giallo canarino. 

Risultati XV°a giornata Anspi

Giglio - Ponte alle Forche 0 - 1
( Landi )

Atl. Terranuova - Pestello 1 - 2
( Gianni Barlacchi e Mugnai i marcatori del Pestello )

Ginestra - MCL 1 - 0
( Messina )

Sereto - Lokomotive 3 - 5

Levanella - Malva 2 - 1

San Leolino - Bucine  RINVIATA

Pol. Ponte - Benzina   2 - 2