24 dicembre 2012

Buon Natale!


Prima Sport augura un Buon Natale a tutti i lettori, sperando di ritrovarvi l'anno prossimo ancora più numerosi! 




23 dicembre 2012

Risultati XIa giornata Anspi Valdarno

Pol. Ponte - Ginestra 2 - 0

Lokomotive - San Leolino 0 - 0

Benzina - Pestello 0 - 0

Mcl - As Giglio 0 - 0

Ponte alle Forche - Levanella 6 - 1

Sereto - Atl. Terranuova 5 - 0

Bucine - Malva 1 - 0

16 dicembre 2012

Addio Lezio!

Oggi si è spento lo storico presidente del Montevarchi Aquila Calcio. Una figura importante nella storia di Montevarchi e non solo da punto di vista sportivo. 

Martedì mattina ore 10.00 si terranno i funerali nella Collegiata. 


Per maggiori dettagli, visitate il link di Valdarno Post:

http://valdarnopost.it/news/si-e-spento-lezio-losi-storico-presidente-e-cuore-rossoblu

15 dicembre 2012

Ginestra - Giglio 0 - 1






Il campo è praticamente una risaia, ma si giocherà  ugualmente nonostante la pioggia a tratti. Mister Casini ha qualche problema di formazione, ma chi scende in campo darà comunque il massimo. Capitan Caiani è squalificato, mentre Ramos non è disponibile. L’undici di partenza è il seguente: Agolli fra i pali, Francini, Gianni Procelli, Mazzuoli e Giusti in difesa, Panio, Daniele Procelli, Marcheselli, Zumaetae Chiatti a centrocampo, con Lineker Dainelli di punta. A disposizione Sciascia, Zielinski, Travaglini, Messina e Nannucci, Gallorini e Sciascia.
Completo giallo per la Ginestra, mentre gli ospiti indossano calzettoni rossi, pantaloncini blu e maglia rossoblu. 

Risultati X°a giornata Anspi Valdarno

Ginestra - As Giglio 0 - 1
( Debolini )

Pestello - Bucine 1 - 0
( Barlacchi )

Levanella - Lokomotive 1 - 7

Pol. Ponte - Lokomotive 3 - 4

Ponte alle Forche - Benzina 2 - 3

Malva - Sereto 1 - 5

Atl. Terranuova -MCL 4 - 0

13 dicembre 2012

Programma X°a giornata Anspi Valdarno


Si parte venerdì sera con una sfida che promette spettacolo: a San Giovanni arriva infatti la capolista, ospite della Polisportiva il Ponte. Vedremo se la squadra di Sereni sarà in grado di fermare Marziali e compagni. 
Sabato pomeriggio va in scena l'acceso derby di San Giovanni fra il Ponte alle Forche ed il Benzina 78. Interessante anche Pestello - Bucine, con la squadra di mister Bartoli desiderosa di risalire la china dopo le opache prestazioni. Giornata ricca di spunti considerando anche l'altro derby di Montevarchi fra due storici quartieri: la Ginestra ed il Giglio. A seguire, sullo stesso campo del Pestello verde, si affronteranno Levanella e San Leolino. 

6 dicembre 2012

Bollettino IX°a giornata Anspi Valdarno


Il Giglio è riuscito a fermare la corsa della Lokomotiva, meritando così una menzione particolare: i ragazzi di Baroni hanno comunque dimostrato di essere una squadra in salute, capace di creare mediamente 3/4 occasione da rete a partita, ma adesso sappiamo che non sono inarrestabili. 
Dietro, il San Leolino del capocannoniere Lapi subisce la rimonta della Polisportiva il Ponte, guidata in panchina dall'ex Sereni e trascinata in campo dalle reti di "Bum Bum" Peri: un bomber di razza che ha già raggiunto quota 7 centri personali. 
Il Ponte alle Forche rimedia solo un punto sull'ostico campo di Bucine, dove i padroni di casa dimostrano ancora una volta di non soffrire di vertigini e di poter resistere così in alto fino al termine della stagione. La Ginestra, grazie alle reti capolavoro di Ramos e Dainelli, espugna il terreno dell'Atletico Terranuova mantenendo il passo delle squadre di testa. Facile il successo del Benzina sul Levanella, mentre il Pestello cade a Sereto sotto i colpi di Melani e compagni. Resoconto del turno che si chiude con il pareggio fra l'MCL ed il Malva: un punto ciascuno in attesa di tempi migliori. 

1 dicembre 2012

Atl. Terranuova - Ginestra 0 - 2




Serata umida con qualche goccia di pioggia per l’anticipo della nona giornata fra i padroni di casa dell’Atletico Terranuova e la Ginestra. Problemi di formazioni per gli ospiti con mister Casini costretto a fare a meno di molti elementi. Scendono quindi in campo Agolli fra i pali, difesa composta da Zielinski, Gori, Gijnaj e Gianni Procelli; centrocampo formato da Travaglini, Marcheselli, Daniele Procelli e Ramos, con Dainelli e Sciascia come coppia d’attacco.
Completo giallo canarino per la Ginestra, mentre l’Atletico Terranuova indossa pantaloncini neri con maglia bianco rossa.

Risultati IX°a giornata Anspi Valdarno

Atl. Terranuova - Ginestra 0 - 2
( Ramos, Dainelli )

San Leolino - Pol. il Ponte 2 - 2
Rotondi, Calosci, Peri (Pol. Ponte )

AS Giglio - Lokomotive 1 - 1

Benzina 78 - Levanella 3 - 0

MCL Montevarchi - Malva 1 - 1

Sereto - Pestello 3 - 2

Bucine - Ponte alle Forche 2 - 2