27 maggio 2012

Pestello - Ponte alle Forche 1 - 1


Il pitone stritola anche il Ponte!



Due risultati su tre a disposizione per mister Bartoli ed i suoi, mentre il Ponte alle Forche ha l'obbligo di vincere per guadagnarsi le finali nazionali di Bellaria. Con queste premesse si arriva all'atto finale della stagione 2011/2012 del campionato Anspi Valdarno. 
I giallorossi escono dagli spogliatoi per il riscaldamento sotto lo sguardo vigile di Bartoli, che oggi può contare con la squadra al completo fatta eccezione per Bardelli, ultima vittima illustre del calcetto di primavera...
Comunque l'ex ginestrino non vuole mancare all'evento e s'improvvisa capo ultras come mostrano le immagini sotto



Ecco in dettaglio il testo della maglietta realizzata dai tifosi del Pestello:



Al San Leolino la coppa Don Marino Papi

Grazie al tre a zero sul Sereto, il San Leolino si aggiudica la coppa Don Marino Papi.

Complimenti a tutti i ragazzi ed alla società per il traguardo raggiunto!

26 maggio 2012

Finale play off

Pestello - Ponte alle Forche 1 - 1
Reti: Dini, Landi (PAF)

Grazie al miglior piazzamento in classifica durante la regular season, il Pestello di mister Bartoli vola alle finali nazionali di Bellaria.
Complimenti a tutto il Pestello Calcio per il traguardo raggiunto!

23 maggio 2012

Programma III° turno play off e finale coppa


Tutto esaurito al Pestello per l'incontro di sabato pomeriggio, dove i tifosi locali hanno preparato una coreografia da brivido, degna di categorie per superiori. Il Pieraccioli Rossi si trasformerà, per l'ennesima volta in questa stagione, nella "Bombonera" di Montevarchi, spingendo i giallorossi verso un traguardo che profuma tanto di storia.
Al Ponte alle Forche l'arduo compito di spezzare il sogno di un intero quartiere e di confermare la tradizione che vede i sangiovannesi sempre vittoriosi ai play off nelle ultime stagioni. 

Bollettino II° turno play off e semifinali coppa

Vincono Pestello e Ponte alle Forche, che adesso si contenderanno il biglietto per Bellaria nello scontro di Sabato pomeriggio al Pieraccioli Rossi.

Finale di coppa Don Papi fra San Leolino e Sereto.

22 maggio 2012

Ginestra - Sereto 0 - 2


Adesso si comincia a fare sul serio, chi vince raggiunge il San Leolino nella finale della coppa Don Papi e si guadagna la chance di dare un senso a questa stagione. 

Il terreno di gioco, nonostante le abbondanti piogge dei giorni precedenti, si presenta in buone condizioni.

Mister Vannini lamenta molte assenze, in un girone di ritorno in cui ha dovuto convivere con la perenne mancanza di giocatori, e sceglie la seguente formazione: Marini in porta, Mazzuoli, Romei, Bucciarelli e Bertini dietro, Panio e Gianni Procelli sulla mediana, Daniele Procelli e Morbidelli a rifornire la coppia d'attacco Zumaeta - Liccardo.
Pantaloncini e calcetto blu con maglia rossoblu per la Ginestra,completo giallo nero per i ragazzi di Melani.

20 maggio 2012

RIsultati II° turno play off e semifinali coppa

Play Off

Ponte alle Forche - Sales   2 - 1

Pestello - Bucine    3 - 1
(reti del Pestello siglate da Romano (2) e Ornani A. )

Coppa Don M. Papi

San Leolino -Benzina 2 - 0

Ginestra - Sereto   0 - 2
(Sciarradi G., Melani )

Finale di coppa fra il San Leolino ed il Sereto

16 maggio 2012

Programma prossimo turno play off e coppa


Tutti a San Leolino domenica mattina per la prima semifinale di coppa fra i padroni di casa ed il Benzina. Lunedì sera triplice appuntamento con due gare del girone play off e l'altra semifinale di coppa fra Ginestra e Sereto.

Bollettino Play Off e coppa

Pestello e Ponte alle Forche, entrambe vittoriose, si dirigono a gonfie vele verso lo scontro finale in programma nell'ultima giornata dei play off. 

15 maggio 2012

Ginestra - Malva 4 - 1



Serata fresca, ma per fortuna non piove al comunale di Pian Di Scó dove Ginestra e Malva si affrontano per i quarti di finale della coppa “Don Marino Papi”. 

Mister Vannini, considerando le numerose assenze, sceglie la seguente formazione: Marini in porta, Giusti, Romei, Gianni Procelli e Caiani in difesa, Gallorini, Morbidelli, Bertini a centrocampo, tridente d'attacco formato da Dominguez, Regoli e Liccardo.
Chiatti e Bencini si accomodano in panchina. Completo bianco per i padroni di casa, mentre gli ospiti sfoggiano la tradizionale divisa amaranto.

13 maggio 2012

Calcio Pestello - Sales 3 - 0


Sopravvissuti al calcetto

Giornata estiva quella che vede scendere in campo i padroni di casa del Calcio Pestello e la Sales di Figline, squadra che in regular season ha impressionato per la compattezza messa in campo e la capacità realizzativa sotto porta.
Si nota subito come i gialloblù siano in emergenza di formazione ( molti indisponibili oltre allo squalificato Marchi ), non a caso l’allenatore degli ospiti si accomoda solo soletto sulla propria panchina, senza neanche una riserva a disposizione.

11 maggio 2012

Risultati play off/coppa Anspi Valdarno

Play-Off

Ponte alle Forche - Bucine 3 - 1

Pestello - Sales 3 - 0

Coppa

Benzina - Atl. Terranuova 1 - 0

San Leolino - Levanella 10 - 9 d.c.r. (2 - 2)

Sereto - Pol.il Ponte 7 - 6 d.c.r. (3 - 3)

Ginestra - Malva  4 - 1

In grassetto le squadre qualificate al prossimo turno di coppa

10 maggio 2012

Programma I° turno play-off e coppa Anspi Valdarno


Sono molte le gare da non perdere, ma grazie al calendario siamo in grado di seguirne abbastanza: antipasto di lusso venerdì sera fra il Ponte alle Forche ed il Bucine. Sabato vi consiglio Pestello - Sales, dove il pitone ed i suoi cuccioli cercheranno di mantenere il trend positivo di una stagione fantastica. 

Bollettino XXVI°a ed ultima giornata Anspi Valdarno

Complimenti dunque alla Lokomotive per la vittoria finale del campionato, che nell'ultimo turno straborda contro il volitivo Malva. In zona play off tutto deciso con il Pestello che si garantisce l'accesso come seconda classificata grazie al successo interno contro il San Leolino. Il Ponte alle Forche si classifica terzo e pareggia in casa dell'Atletico Terranuova risparmiando uomini ed energie in vista delle prossime battaglie. Il Bucine di prepotenza mantiene la quarta piazza vincendo contro il Levanella, mentre la Sales molla gli ormeggi a Sereto e spera di ricaricare le pile in previsione play-off. La Ginestra di mister Vannini espugna il campo del Benzina, una delle probabili avversarie in coppa; dietro la Polisportiva il Ponte regola l'MCL e se la vedrà contro Melani e compagni il prossimo fine settimana. 

5 maggio 2012

Benzina 78 - Ginestra nelle immagini


Si comincia con una foto ricordo con giocatori e mister...

Benzina 78 - Ginestra 1 - 3




Giornata ventosa ma non fredda quella che vede affrontarsi Benzina 78 e Ginestra nella 26°a ed ultima giornata del campionato Anspi Valdarno.
Mister Vannini recupera qualche elemento in più rispetto al derby con il Pestello e schiera la seguente formazione: Marini in porta, Mazzuoli, Romei, Bucciarelli e Francini in difesa, Giusti, Caiani, Panio e Daniele Procelli a centrocampo con Regoli e Dominguez di punta.
Completo bianco per gli ospiti, mentre i padroni di casa sfoggiano una divisa viola con inserti bianchi.

Risultati XXVI°a giornata Anspi Valdarno

Levanella - Bucine 2 - 3

Pestello - San Leolino 4 - 2

Benzina 78 - Ginestra 1 - 3

Malva - Lokomotive 3 - 6

Sereto - Sales 3 - 2

Atl. Terranuova -Ponte alle Forche 2 - 2

Pol. Ponte - MCL 3 - 1

2 maggio 2012

Programma XXVI°a giornata Anspi Valdarno


Match clou quello del Pieraccioli Rossi fra il Pestello ed il San Leolino: i ragazzi di Bartoli vogliono difendere il secondo posto in classifica, a rischio dopo l'aggancio operato dal Ponte alle Forche. 

Bollettino XXV°a giornata Anspi Valdarno


Il campionato è della Lokomotive, che si laurea campione con un turno d'anticipo grazie alla rotonda vittoria sull'Atletico Terranuova ed al contemporaneo pareggio del Pestello nel derby contro la Ginestra. Il Ponte alle Forche espugna il campo della Sales e si rilancia fortemente in chiave play off; ne approfitta così il Bucine che sommerge di reti il Benzina e scavalca i figlinesi al quarto posto in classifica. Il San Leolino pare aver mollato gli ormeggi e si lascia superare in casa da un redivivo Sereto, mentre la Polisportiva il Ponte impatta contro il Levanella. Da segnalare la vittoria in trasferta del Malva sul terreno dell'MCL.

1 maggio 2012

Ginestra - Pestello 0 - 0




Posticipo serale per il derby di Montevarchi fra la Ginestra ed il Pestello. I ragazzi di Vannini scendono in campo per l’onore, mentre i leoni del pitone Bartoli vogliono mantenere viva la speranza di agganciare la capolista Lokomotive, impegnata nel match casalingo contro l’Atletico Terranuova. 
Vannini, in piena emergenza di formazione, può contare solo su 13 giocatori effettivi ed opta per la seguente formazione: Marini fra i pali, Romei, Gianni Procelli, Giusti e  Daniele Procelli in difesa, Caiani, Panio, Morbidelli a centrocampo, Regoli e Domimguez larghi a servire la punta centrale Bertini. In tribuna per infortunio l’ex di lusso Bardelli.