28 aprile 2012

Risultati XXV°a giornata Anspi Valdarno

Lokomotive - Atl. Terranuova 8 - 0

Complimenti alla Lokomotive che con il rotondo successo sull'Atletico Terranuova si aggiudica la vittoria finale nel torneo.

Bucine - Benzina 5 - 2

San Leolino - Sereto 1 - 2

Ginestra - Pestello 0 - 0

Sales - Ponte alle Forche 1 - 3

Mcl - Malva 0 - 2

Pol. Ponte - Levanella 2 - 2

25 aprile 2012

Programma XXV°a giornata Anspi Valdarno


Match clou in chiave play off quello di lunedì sera fra la Sales ed il Ponte alle Forche. Da non perdere neanche il derby di Montevarchi fra la Ginestra ed il Pestello: tanti gli ex in campo ed in panchina, oltre alla storica ma sana rivalità fra i due quartieri. 
Da seguire anche Bucine - Benzina 78 in programma venerdì sera.

Bollettino XXIV°a giornata Anspi Valdarno


Il Pestello del fin'ora imbattutoBartoli cade a Bucine dopo aver fallito un calcio di rigore sul risultato di parità e perde la vetta a favore della Lokomotive, facile sull'MCL. Il Ponte alle Forche passeggia sulle ceneri del San Leolino e consolida il terzo posto in classifica, spingendo gli uomini di Dainelli fuori dalla zona play-off. La Sales prosegue regolare la sua marcia di avvicinamento alla fase finale del torneo battendo per due a zero l'Atletico Terranuova. Confortante la vittoria della Ginestra sul Sereto grazie a due calci di rigore, mentre pareggiano Benzina e Polisportiva il Ponte. Levanella - Malva termina in parità fra le polemiche con l'estremo difensore degli ospiti che, a causa delle veementi proteste, è stato squalificato fino a Febbraio 2013. 

22 aprile 2012

Ginestra - Sereto 2 - 0





Anticipo della 24a giornata fra due nobili decadute, abituate a lottare per un posto a Bellaria, e che in questa stagione potranno al massimo contendersi la vittoria finale in coppa Toscana.
Serata umida con terreno di gioco in condizioni accettabili nonostante le piogge di questi giorni.
Mister Vannini sceglie la seguente formazione : Marini in porta, Giusti, Gianni Procelli, Romei e Daniele Procelli in difesa, Caiani, Zumaeta, Panio a centrocampo, tridente d'attacco con Bencini, Bertini, Domimguez
Completo giallo per la Ginestra, mentre il Sereto indossa un completo celeste con i pantaloncini blu.

20 aprile 2012

Risultati XXIV°a giornata Anspi Valdarno

Ginestra - Sereto 2 - 0

Bucine - Pestello 1 - 0

Benzina - Pol. Ponte 1 - 1

Ponte alle Forche - San Leolino 5 - 2

Sales - Atl. Terranuova 2 - 0

Levanella - Malva 3 - 3

MCL - Lokomotive 0 - 3


18 aprile 2012

Programma XXIV°a giornata Anspi Valdarno


Giornata che potrebbe rivelarsi decisiva per la vittoria finale del campionato: si comincia alle 14.00 di sabato quando Barlacchi e compagni scenderanno sul difficile campo di Bucine. Il Pitone dovrà ricorrere a tutta la sua astuzia per riuscire a strisciare verso la vittoria anche sulla terra battuta di Bucine.
Un'ora più tardi Ponte alle Forche - San Leolino promette di regalare emozioni forti.

Bollettino XXIII°a giornata Anspi Valdarno


Continua il duello in vetta fra il Pestello, di slancio sull'MCL, e la Lokomotive, corsara in quel di Sereto. Dietro vince anche il Ponte alle Forche contro un super combattivo Malva. Appaiate in classifica troviamo poi la Sales, due a zero sulla Polisportiva il Ponte, ed il San Leolino, sconfitto in casa nel derby contro il Bucine. La Ginestra supera in trasferta l'Atletico Terranuova, come del resto fa il Benzina sul campo del Levanella. 

17 aprile 2012

Atletico Terranuova - Ginestra 1 - 3




Serata piovosa per il Monday Night fra l'Atletico Terranuova e la Ginestra. Il campo é allentato a causa delle abbondanti piogge, ma i 22 si tuffano, é proprio il caso di dirlo, nella mischia fin da subito.
Mister Vannini schiera Marini in porta, linea di difesa con Gianni Procelli, Giusti e Romei; centrocampo con Caiani, Mazzuoli, Panio, Daniele Procelli; tridente d'attacco con Dominguez, Regoli e Bertini.
Completo blu con inserti rossi per i padroni di casa, completo giallo per la squadra del presidentissimo Aldinucci. 

14 aprile 2012

Risultati XXIII°a giornata Anspi Valdarno

Atl. Terranuova - Ginestra 1 - 3
(Regoli, Procelli G, Bertozzi(Atl.T.), Gallorini )

San Leolino - Bucine 2 - 3

Pestello - MCL 2 - 0

Sereto - Lokomotive 1 - 2

Levanella - Benzina 0 - 2

Malva - Ponte alle Forche 0 - 2

12 aprile 2012

Programma XXIII°a giornata Anspi Valdarno


Turno interlocutorio, almeno sulla carta, che non dovrebbe riservare grossi scossoni di classifica, a meno che il Sereto non decida di ripetere l'impresa dell'andata e dare del filo da torcere alla Lokomotiva. 
La partita di cartello resta comunque il derby di Bucine fra l'omonima squadra ed il San Leolino: la squadra di Dainelli ha il compito di ottenere il bottino pieno, altrimenti potrebbe definitivamente dire addio ai sogni di gloria. 

Bollettino XXII°a giornata Anspi Valdarno

Continua il duello a distanza fra il Pestello di bomber Barlacchi, balzato in vetta alla classifica marcatori grazie al poker calato sul campo dell'Atletico Terranuova, e la Lokomotive, uscita vittoriosa dall'agguerrito match ( ben 13 ammoniti ed 1 espulso, per la gioia di chi ha inventato la penalizzazione per disciplina... ) contro il San Leolino. Dietro il Ponte alle Forche regola il Levanella e la Sales sommerge di reti l'MCL. Il Bucine non rinuncia al sogni play off e batte in trasferta la Polisportiva il Ponte. Rotondo successo della Ginestra sul Malva, mentre il Benzina la spunta solo di misura contro il Sereto.

Ginestra - Malva 7 - 0


Ginestra con solo 12 giocatori disponibili e con mister Vannini costretto a seguire la propria squadra dalla tribuna a causa del turno di squalifica da scontare. I gialloverdi scendono in campo con Marini in porta; Francini, Caiani, Bucciarelli e Giusti in difesa; Daniele Procelli e Gallorini mediani; Chiatti, Zumaeta e Bertini incursori a sostegno di Bati-Bencini. A disposizione il solo Lopez Dominguez
Primo tempo con pioggia battente, ma con il terreno di gioco in grado di sopportare ben altro, quindi nessun problema per il regolare svolgimento del match. 

10 aprile 2012

Risultati XXII°a giornata Anspi Valdarno

Lokomotive - San Leolino 3 - 1
( vantaggio Loko su rigore, pareggio degli ospiti, ma padroni di casa vittoriosi nonostante l'inferiorità numerica )

Pol. il Ponte - Bucine 0 - 2

Benzina 78 - Sereto 1 - 0

Atl. Terranuova - Pestello 1 - 5
( Arcangeli 1, poi 4 reti di Barlacchi! )

Ginestra - Malva 7 - 0
(Bencini, Zumaeta 3, Bertini 1, Dominguez 2 )

MCL - Sales 1 - 5

Ponte alle Forche - Levanella 2 - 0

5 aprile 2012

BUONA PASQUA!



Un augurio di Buona Pasqua a tutti i lettori di Prisma Sport!

Programma XXII°a giornata Anspi Valdarno


Prossimo turno che si giocherà fra settimana fra martedì 10 e mercoledì 11 Aprile. Spicca la sfida Lokomotive - San Leolino dalla quale potrebbe uscire l'antagonista del Pestello di Bartoli, impegnato la sera dopo sull'antistadio di Terranuova. In caso di pareggio fra la compagine di Baroni e quella di Dainelli, a quattro giornate dal termine, il Pitone potrebbe mettere una seria ipoteca sulla vittoria del torneo. 

Bollettino XXI°a giornata Anspi Valdarno


Il Calcio Pestello mantiene la testa della classifica attendendo l'attimo buono per colpire ed affondare il fanalino di coda Malva, ma dietro tengono il passo il San Leolino, trabordante contro l'Atletico Terranuova fra le mura amiche, e la Lokomotive, corsara in zona Cesarini sul campo del Benzina 78. Il Ponte alle Forche pareggia ancora una volta, stavolta sul terreno del Bucine, e vede allontanarsi la vetta di 6 punti. La Sales batte la Ginestra di misura, mentre è due pari fra Sereto e Polisportiva il Ponte. Colpo esterno dell'MCL Montevarchi che si aggiudica il derby contro il Levanella.

3 aprile 2012

Sales - Ginestra 1 - 0


Si gioca a Pian di Scó per l'impossibilità da parte della Sales, padrone di casa, di giocare sabato scorso a Figline. Assenze pesanti da entrambe le parti per il Monday Night della ventunesima giornata, così mister Vannini opta per la seguente formazione: Marini in porta, difesa a tre con Romei, Gianni Procelli e Bucciarelli, centrocampo folto con Daniele Procelli, Panio, Morbidelli, Caiani e Zumaeta con Regoli intorno alla punta centrale Bertini. 
Ginestra in completo bianco; Sales con pantaloncini blu e la caratteristica maglia gialla.