23 novembre 2012

La Ginestra piange Marco Amodio


Ancora vivo è il ricordo di Marco in mezzo campo, specialmente per noi della "vecchia guardia" che ci abbiamo giocato insieme ed oggi più che mai lo vogliamo ricordare così, felice e contento in mezzo di giocare a calcio. Da oggi la Ginestra potrà sicuramente contare su un tifoso in più nel cielo.  

La Società Ginestra e tutti i giocatori gialloverdi si stringono attorno alla famiglia di Marco Amodio, scomparso oggi dopo una lunga malattia. 




Ginestra stagione 96/97: Amodio è il terzo in piedi da destra; nella foto sopra, Marco durante una cena a Levane con la squadra. 

5 commenti:

  1. Marco ha fatto parte di un periodo indimenticabile della mia vita sportiva, sotto tanti punti di vista. Un abbraccio a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  2. Una persona eccezionale, al di la della retorica. Col pallone trai piedi o col basso in braccio contraddistinta da classe ed eleganza. Un abbraccio ai familiari.

    RispondiElimina
  3. Lo ricordo la sera della festa per i 25 anni della Ginestra, proprio mentre faceva una delle cose che amava di più: impugnare il suo basse e trasmettere emozioni.

    RispondiElimina
  4. Il tributo del sindaco di Montevarchi a Marco Amodio:
    http://www.comune.montevarchi.ar.it/index.asp?para=type|util~idSez|6&news=3366&mese=11&anno=2012

    RispondiElimina
  5. Un uomo di un'eleganza incredibile, un signore in mezzo al campo e fuori. Anche a lui e' legato il mio ricordo di un anno fantastico insieme a persone speciali. Ti saluto Marco, e' stato un onore conoscerti.

    RispondiElimina