26 marzo 2011

Pol. Il Ponte - Ginestra nelle immagini




Fasi di riscaldamento della Ginestra

E della Polisportiva il Ponte


I due capitani a centrocampo per il lancio della monetina


Un primo piano meritato per "el hombre del partido": il cobra Bracciali


Il faro di centrocampo Morbidelli, un punto di riferimento per i compagni


Eccolo the "Lion" Panio, un vero lottatore nel mezzo del campo


Lo stantuffo della fascia Francini


Un sempre più in forma Remo parla con i tifosi durante una pausa di gioco. Nell'occasione ha pure avuto modo di farsi passare un manciata di semini!


La sua Ginestra preme, ma la rete sembra non arrivare. Il presidente Aldinucci soffre insieme a tutti gli altri tifosi presenti.


Un arrivo che merita la foto: Dini con le stampelle e Travaglini con il braccio ingessato! Meno male c'era Gianni Casini, l'unico intero, disponibile a far loro da autista!


Un concentratissimo capitan Bucciarelli ha dato anche oggi il suo contributo importante sia in fase difensiva che in attacco.


La folta rappresentanza di tifosi ginestrini in trasferta a San Giovanni: si ringrazia Maurinho Machetti per lo scatto.


Un efficace Gianni Procelli in azione


Nel secondo tempo la Ginestra non riusciva ad attaccare palla a terra con la stessa frequenza del primo tempo, per questo si affidava spesso anche a schemi su calci da fermo.


Bardelli goal!!! Nella foto l'esultanza che si consuma in abbraccio collettivo. Notare lo scatto felino con il quale Gianni Casini si proietta ad abbracciare i compagni di squadra: se non è vero amore questo...!?


L'abbraccio meritato con il quale Bardelli ringrazia Bracciali per lo splendido assist


Le accese proteste dei giocatori della Polisportiva Il Ponte nei confronti del direttore di gara in occasione dell'episodio dubbio in area della Ginestra, quando Marini è entrato in contatto con un attaccante sangiovannese.


Coppi pronto a battere un calcio di punizione: il suo innesto è servito anche a far guadagnar metri alla squadra di Vannini, che giustamente ha pensato di far salire la squadra tramite il calcio lungo e preciso del difensore neo entrato.


Scambio di saluti fra i giocatori a fine gara


Neanche dopo il fischio finale si placano le proteste dei giocatori della Polisportiva il Ponte, convinti di aver subito un'ingiustizia in occasione del rigore non concesso.


Foto di chiusura per il protagonista di giornata, il match winner autore della rete vincente, Riccardo Bardelli. A lungo assente in questo torneo a causa di un lungo infortunio, sta ritornando ai suoi livelli di sempre e questo non può che essere che un bene per la Ginestra.

Nessun commento:

Posta un commento